Sito ufficiale del comune di Golfo Aranci

Via Libertà, 74 - 07020 Golfo Aranci (SS)
Tel. +39.0789.612900‎ - Fax. +39.0789.612914
PEC.  comune.golfoaranci@pec.it
 

Menù di navigazione destro

Servizi al cittadino

Tasse e tributi

Tari, tassa sui rifiuti
IMU imposta municipale propria
TASI tassa sui servizi indivisibili

Progetto giovani e impresa

Progetto Giovani e Impresa
Assistenza alla nascita di imprese giovanili

Servizi Ricettivi

mangiare         dormire

Rassegna stampa

Calendario eventi

  • Golfo aranci turismo
 

Archivio

Categoria:
La Nuova Sardegna
venerdì 5 marzo 2010
Golfo Aranci – Tanto voluta dalla maggioranza quanto contestata dalla opposizione, La Stu è ritornata ieri in alula consigliare, a poco più di una settimana dall’annullamento deciso dal Consiglio di Stato. E com’era facilmente prevedibile, è stato scontro tra gli opposti schieramenti su un tema motivo da sempre di polemiche: l’uno, a puntare il dito contro la responsabilità politica dell’amministrazione, l’altro, a difendere un progetto in cui ha creduto. In realtà, la discussione è filata liscia per un bel po’. Ma, poi, le buone intenzioni sono precipitate rovinosamente.
mercoledì 3 marzo 2010
Golfo Aranci - La comunità golfarancina non ha fatto mancare il proprio contributo di solidarietà alle popolazioni di Haiti colpite qualche mese fa, dal terremoto.
giovedì 25 febbraio 2010
Golfo Aranci – Ora che la Stu non c’è più, cancellata a colpi di sentenze, quella del Consiglio di Stato la definitiva, il Comune si ritrova tra le mani un’intricata matassa da sbrogliare. Accanto all’amministrazione comunale, la Pirelli Real Estate, socio di maggioranza dell’ormai fu società di trasformazione urbana, che al momento si limita a prendere atto del provvedimento che ha annullato tutti gli atti della società e la sua stessa costituzione e attende di conoscere le motivazioni della decisione del Consiglio di Stato, prima di fare qualsiasi passo.
mercoledì 24 febbraio 2010
Golfo Aranci – Il Consiglio di Stato ha scritto ieri la parola fine sulla Stu, la Società di trasformazione urbana che il Comune aveva costituito con la Pirelli Real Estate. La quinta sezione ha respinto gli appelli promossi dall’amministrazione comunale.
mercoledì 6 gennaio 2010
Golfo Aranci – una vicenda giudiziaria complessa, patata bollente che rischia di far scottare le mani agli amministratori. Il caso del complesso edilizio abusivo di Terrata 2, una novantina di villette diventate di proprietà del Comune per effetto della confisca penale stabilita dalla legge, è stato affrontato ieri in Consiglio su richiesta dell’opposizione. Una discussione che ha messo d’accordo i due schieramenti solo su un punto: istituire una commissione.
[ 1 ]